Oroscopo di fine saldi. (For italian girls!)

FS_HOROSCOPE

Ariete: tenete a bada la vostra impulsività, contando fino a dieci prima di acquistare l’ennesimo vestitino frou frou. Guardate bene nell’armadio: sicuramente ne spunteranno fuori una decina che avevate dimenticato di possedere.
Toro: la vostra testardaggine vi porta ad indossare sempre lo stesso outfit. La parola d’ordine è: rinnovare. Affidatevi ai preziosi consigli delle vostre amiche. Ho esagerato, stavolta?
Gemelli: siete dei geni e questo lo si sa. Ma se continuate a pensare, in maniera circolare e compulsiva, di acquistare o meno il vestitino rosso di Diesel, andrà a finire che poi lo compreranno quelle dell’Ariete.
Cancro: siete le persone più adatte ad accompagnare le amiche ad una sessione di shopping. Anche se non comprate nulla, gente con il senso dell’orientamento serve sempre.
Leone: dopo aver riorganizzato cento volte i cassetti e gli armadi, siete pronte per la ricerca sul campo di tutto ciò che avete minuziosamente cercato online. Forza e coraggio!
Vergine: Il vostro spiccato senso critico deve essere tenuto a freno, soprattutto se accompagnate le amiche allo store di Jimmy Choo. Rischiate di beccarvi uno stiletto in fronte! Invece, pensate a comprare qualcosa per rinverdire il guardaroba!
Bilancia: vincete la vostra pigrizia e gettatevi nella mischia dei torridi saldi estivi per acciuffare qualche jeans a buon prezzo. Passata la voglia, eh?
Scorpione: non fatevi prendere dal raptus di andare a svaligiare Intimissimi. Va bene che bisogna essere sexy, ma non esiste solo l’underwear!
Sagittario: se volete comprare qualcosa di interessante durante questi saldi, avventuratevi da sole. Altrimenti, come al solito, va a finire che distratte dalle chiacchiere delle amiche, tornerete a casa solo con un paio di calzini.
Capricorno: non disperate prima del tempo, troverete anche voi un abitino di Dolce e Gabbana scontato dell’ottanta per cento. Meno pessimismo e più azione!
Acquario: Soffocando il vostro altruismo, imparerete a non cedere alla tizia, imbucata nel gruppo storico dello shopping, il baby doll che aveva visto dopo di voi. Lo shopping è sacro: si fa solo con le vere amiche.
Pesci: Prima di iniziare, fate la lista dei negozi da visitare, per non rischiare di girare in tondo come un pesciolino rosso nella palla di vetro. E comunque, state tranquille, minigonne e minishorts sono sempre di moda.

Still Summer
Questa voce è stata pubblicata in Fashion Editorials e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>